Pronostici serie A: 1 di Lazio-Udinese a 1,55


Nell’altro recupero Sampdoria-Roma da provare in multipla il Gol a 1,53

I pronostici dei recuperi di serie A Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma di mercoledì 24 Gennaio: le migliori quote e i pronostici sicuri per scommesse in singola e sistemi

Dopo le partite del weekend la serie A torna oggi con due recuperi e tornano anche i nostri pronostici. In campo le due romane: si giocano infatti Lazio-Udinese (ore 18:30) e Sampdoria-Roma (20:45).

Il match dei biancocelesti all’Olimpico è il recupero della partita dello scorso 5 novembre, valida per la 12ª giornata di serie A e rinviata per maltempo. Stesso discorso per Sampdoria-Roma, che si sarebbe dovuta disputare il 9 Settembre, quando si giocò la terza giornata di campionato.

Classifica alla mano, dopo il 5-1 di domenica al Chievo, la Lazio di Inzaghi con un altro successo può staccare l’Inter e diventare la terza forza del campionato dietro a Napoli e Juventus. Il segno 1 paga piuttosto bene (1,55) edè un’ottima opzione in multipla.

La vittoria per 3-1 contro la Fiorentina ha rilanciato invece la Sampdoria e dunque il compito della Roma, che con tre punti può agganciare l’Inter a quota 43, si preannuncia piuttosto difficile. Considerato il potenziale offensivo delle due squadre, da provare il Gol a 1,53.

Lazio-Udinese (ore 18:30)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,10).

Da giocare in multipla: 1 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,20).

Sampdoria-Roma (ore 20:45)

Da giocare in singola: X (3,55).

Da giocare in multipla: Gol (1,53).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet