Pronostici serie A: X di Chievo-Udinese a 3,10


Nell’altro anticipo della 20ª giornata di serie A da provare in multipla il Gol di Fiorentina-Inter

I pronostici degli anticipi di serie A Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter di venerdì 5 Gennaio: le migliori quote e i pronostici sicuri per scommesse in singola e sistemi

Nel primo venerdì del nuovo anno, dopo i quarti di Coppa Italia torna la serie A con due anticipi che apriranno la 20ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Il primo turno del girone di ritorno sarà aperto da Chievo-Udinese (ore 18:00) e Fiorentina-Inter (ore 20:45). Il giorno dell’Epifania si giocheranno invece tutte le rimanenti partite, chiuse dal posticipo delle 20:45 tra Cagliari e Juventus.

Oggi intanto alle 18 il Chievo ospita l’Udinese e cerca di interrompere la serie nera di cinque sconfitte con un solo punto conquistato nelle ultime sei partite. Al Bentegodi arrivano i friulani di Oddo, che ad esclusione della Coppa Italia in campionato sono reduci da cinque vittorie consecutive. I friulani sono l’unica squadra di serie A che quest’anno non ha mai pareggiato: la prima X della stagione si gioca a 3,10.

Alle 20:45 al Franchi la Fiorentina dopo l’1-1 con il Milan sfida l’altra milanese, l’Inter reduce dallo 0-0 con la Lazio. Match che si preannuncia molto equilibrato come dimostrano anche le quote dei bookmaker: in singola paga bene l’X primo tempo.

Chievo-Udinese (ore 18:00)

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: Gol (1,63).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).

Fiorentina-Inter (ore 20:45)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra casa sì (1,24).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet