Pronostici Coppa Italia: Multigol casa 2-3 di Juventus-Torino a 2,15


Nell’ultima partita dei quarti di finale da provare in multipla l’Over 2.5 a 1,67

I pronostici di Juventus-Torino quarti di finale di Coppa Italia: pronostici sicuri e migliori quote per le scommesse

I quarti di finale di Coppa Italia si chiudono stasera con Juventus-Torino (ore 20:45 diretta su Rai 1) che decreterà l’ultima squadra qualificata alle semifinali della competizione. Le squadre di Allegri e Mihajlovic proveranno a raggiungere il penultimo atto della competizione, dove si giocheranno sfide di andata e ritorno.

Stasera intanto per i bookmaker la Juventus parte con i favori del pronostico: il segno 1 è in lavagna a 1,35 mentre il pareggio al 90′ che porterebbe ai tempi supplementari si gioca a 4,75.

Sono dieci in tutto i precedenti fra Juventus e Torino in Coppa Italia giocati in casa dei bianconeri con un bilancio di sei successi bianconeri, tre pareggi e una vittoria granata. La Juventus ha segnato in otto di queste 10 sfide, realizzando almeno due reti in tutte le ultime tre. Solo una volta il Derby della Mole in Coppa Italia in casa Juve è arrivato ai supplementari ma bisogna tornare indietro fino al 1961, quando la Juventus conquistò il terzo posto dopo i calci di rigore.

Le due squadre si sono affrontate nella penultima edizione della Coppa Italia, quella 2015/16, sempre all’Allianz Stadium. Nell’occasione finì 4-0 per la Juventus con doppietta di Zaza e reti di Dybala e Pogba.

Juventus-Torino (ore 20:45)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,67).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet