Pronostici Coppa Italia: Gol di Napoli-Atalanta a 1,67


Nella terza partita dei quarti di finale da provare in singola l’X primo tempo a 2,25

I pronostici di Napoli-Atalanta quarti di finale di Coppa Italia: pronostici sicuri e migliori quote per le scommesse

I quarti di finale di Coppa Italia tornano stasera con Napoli-Atalanta (ore 20:45 diretta su Rai 1) che decreterà la terza squadra qualificata alle semifinali della competizione. I partenopei di Sarri, campioni d’inverno in serie A, proveranno a raggiungere Lazio e Milan, che hanno eliminato rispettivamente Fiorentina e Inter, in semifinale di Coppa Italia. L’ultima semifinalista uscirà dalla sfida di domani, mercoledì 3 Gennaio 2018, tra Juventus e Torino.

Stasera intanto al San Paolo il Napoli, galvanizzato dal successo a Crotone nell’ultimo match del 2017 e dal titolo di campione d’inverno, parte con i favori del pronostico. La vittoria al 90′ dei padroni di casa è in lavagna a 1,55 ma la quota è in leggera salita (da 1,45 di due giorni fa).

I bookmaker non sembrano fidarsi troppo infatti dell’ultimo passo falso in campionato dell’Atalanta che resta comunque squadra temibile. Il pareggio, che porterebbe ai tempi supplementari, è un’opzione che vale più di quattro volte la posta (X a 4,25). In multipla da provare l’esito Gol a 1,67 o in alternativa l’1 a 1,55.

Napoli-Atalanta (ore 20:45)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,25).

Da giocare in multipla: Gol (1,67).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 2-5 (1,30).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet