Pronostici serie B: Over 2.5 di Pescara-Novara a 1,60


Nell’altro posticipo della 19ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol di Brescia-Cittadella a 1,67

I pronostici dei posticipi di serie B Pescara-Novara e Brescia-Cittadella di domenica 17 Dicembre: le migliori quote per le scommesse in singola e sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con i due posticipi della 19ª giornata di andata e tornano anche i nostri pronostici. Sono due le partite che completeranno questo turno: Brescia-Cittadella (ore 15:00) e Pescara-Novara (ore 17:30).

Dopo le partite del sabato oggi si giocano due sfide importanti per la zona playoff. Il Cittadella, che sulle gambe avrà i 90′ giocati giovedì in Coppa Italia, è sesto e con una vittoria può raggiungere Frosinone e Parma al secondo posto a quota 31. Per i veneti compito difficile sul campo del Brescia che con 21 punti naviga in zona retrocessione. I lombardi del tecnico Marino hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona calda ma i bookmaker puntano sul Cittadella (segno 2 a 2,65 preferito all’1 a 2,85).

Nell’altra partita delle 17:00 ultima spiaggia per Zeman che si gioca la panchina contro il Novara. Il Pescara infatti ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro gare di serie B. Abruzzesi favoriti (segno 1 a 1,90) ma attenzione al Novara di Corini che è reduce da tre risultati utili consecutivi.

I pronostici delle partite di serie A di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.

Brescia-Cittadella (ore 15:00)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,67).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,38).

Pescara-Novara (ore 17:30)

Da giocare in singola: Multigol ospite 2-4 (2,35).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra ospite sì (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet