Pronostici serie B: segno X di Foggia-Venezia a 3,40


Nell’anticipo della 19ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol sceso a 1,57

i pronostici dell'anticipo foggia-venezia di serie b di oggi le migliori quote e i consigli vincenti per le scommesse
Nell’ultimo turno di serie B il Foggia ha perso 1-0 a La Spezia: oggi la sfida al Venezia (foto Spezia calcio)

ROMA – Il campionato di serie B torna oggi con Foggia-Venezia, anticipo della 19ª giornata di andata. Il turno si completerà tra sabato e domenica, quando si giocheranno i due posticipi Brescia-Cittadella (ore 15:00) e Pescara-Novara (ore 17:30).

Oggi intanto allo Zaccheria il Foggia penultimo in classifica con 18 punti, gli stessi di Ternana e Pro Vercelli, cerca importanti punti salvezza. La squadra di Stroppa è reduce da tre sconfitte consecutive e non vince da più di un mese (0-2 sul campo dell’Ascoli il 12 Novembre). Situazione diversa, ma solo per la classifica, quella del Venezia di Inzaghi che naviga all’ottavo posto con 27 punti ma ne ha centrati solo 3 nelle ultime 4 partite.

Match che si preannuncia dunque equilibrato, con il Foggia in leggero vantaggio secondo i bookmaker (segno 1 a 2,20). L’X primo tempo a 2,05 è un’ottima opzione per una giocata in singola così come il segno X finale (3,40). Entrambe le squadre segnano di media almeno una rete a partita: l’esito “Gol” è sceso a 1,57.

Foggia-Venezia (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,40).

Da giocare in multipla: Gol (1,57).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,30).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet