Pronostici Coppa Italia: Gol di Inter-Pordenone a 2,15


Nella partita che apre gli ottavi di finale di Coppa Italia da provare in multipla l’Over 2.5 a 1,50

I pronostici della partita Inter-Pordenone degli ottavi di Coppa Italia di oggi martedì 12 dicembre le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi
L’Inter va a caccia dei quarti di finale di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna stasera con Inter-Pordenone che darà il via agli ottavi di finale della competizione. Sarà un turno di qualificazione piuttosto lungo, con due partite in programma domani (Fiorentina-Sampdoria e Milan-Verona) e una giovedì (Lazio-Cittadella). La settimana prossima si giocheranno invece Napoli-Udinese, Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus-Genoa.

Stasera a San Siro (ore 21, diretta su Rai2) intanto l’Inter capolista in serie A va a caccia della qualificazione ai quarti di finale contro la rivelazione Pordenone. I neroverdi del tecnico Colucci, che militano in serie C, nei sedicesimi sono riusciti nell’impresa di eliminare il Cagliari vincendo al Sant’Elia.

Replicare il colpo esterno in terra sarda si preannuncia però molto difficile, nonostante il supporto degli oltre 4mila tifosi del Pordenone che raggiungeranno Milano.

Per i bookmaker il segno 1 è scontato (1,16) ma attenzione in singola all’esito “Gol” che vale più del raddoppio (2,15). Considerato il prevedibile turnover in casa Inter e la voglia degli ospiti di ben figurare, un successo nerazzurro con almeno una rete realizzata dai friulani è un’opzione da non scartare.

I pronostici del posticipo di serie A di oggi Genoa-Atalanta (ore 19) sono disponibili nella sezione “Sport”.

Inter-Pordenone (ore 21:00)

Da giocare in singola: Gol (2,15).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1+Over 1.5 (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet