Pronostici serie B: X primo tempo di Perugia-Avellino a 2,05


Nel secondo posticipo della 13ª giornata da provare in multipla l’Under 2.5 a 1,87

pronostici serie b oggi
Nell’ultimo turno di serie B il Perugia ha pareggiato 3-3 a Cremona (foto US Cremonese)

ROMA – Il campionato di serie B torna oggi con il secondo posticipo della 13ª giornata di andata. Dopo l’1-1 di ieri tra Empoli e Spezia stasera Perugia-Avellino (ore 20:30) completerà il turno numero tredici.

Al Curi si sfidano due squadre che attraversano un momento delicato. Gli umbri dopo cinque sconfitte di fila hanno esonerato Giunti, sostituito da Breda: il cambio in panchina ha portato sabato scorso al 3-3 in casa della Cremonese. Dall’altra parte gli irpini di Novellino dopo un ottimo inizio di campionato hanno perso quattro delle ultime cinque gare.

La posta in palio, vista anche la classifica (Perugia penultimo a quota 14, Avellino poco sopra a quota 16): è altissima. Da non escludere un match tirato, con l’Under 2.5 a 1,87 ottima opzione in multipla.

I bookmaker puntano sui padroni di casa che hanno vinto le ultime cinque sfide in serie B contro gli irpini: il segno 1 è a 1,87 ma attenzione in singola alla X che paga bene (3,50). L’alternativa è l’X primo tempo, oltre il raddoppio.

Perugia-Avellino (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,87).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet