Geostorm in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Deam Devlin

geostorm lingua originale film cinema
Il film è diretto da Deam Devlin

ROMA – Sarà Geostorm il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 2 Novembre e in replica mercoledì 8 Novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Geostorm è il film diretto da Deam Devlin e interpretato da: Abbie Cornish, Ed Harris, Gerard Butler, Andy Garcìa, Katheryn Winnick, Jim Sturgess, Robert Sheehan, Randall P. Havens, Mare Winningham e Alexandra Maria Lara.

Geostorm in lingua originale

Quando un uomo, che progetta satelliti, scopre che alcuni di questi utilizzati per il controllo del clima stanno causando una tempesta artificiale, é costretto ad andare nello spazio insieme al fratello per porvi rimedio. Nello stesso tempo, però, sulla terra qualcuno trama un complotto nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. I colpi di scena per gli spettatori non mancheranno.

Quando: giovedì 2 Novembre e in replica mercoledì 8 Novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.