Pronostici serie B: X di Ternana-Carpi scende a 3,10


Nel posticipo della 12ª giornata da provare in multipla il Gol a 1,70

pronostici serie b oggi pronostico posticipo ternana carpi
Nell’ultimo turno di serie B il Carpi ha perso in casa contro il Palermo (foto Twitter)

ROMA – Il campionato di serie B torna stasera con il terzo posticipo della 12ª giornata di andata. Alle 20:30 è in programma Ternana-Carpi, che completerà il turno della serie cadetta dopo i match di ieri (Parma-Avellino 2-0, Pro Vercelli-Foggia 1-4).

Al Liberati gli umbri, penultimi in classifica, vanno a caccia di tre punti che allontanerebbero la squadra del tecnico Pochesci dalle zone calde.

Dall’altra parte il Carpi sembra aver ingranato la retromarcia dopo un avvio sprint e nelle ultime cinque gare ha collezionato tre ko che hanno allontanato gli emiliani dalla zona playoff.

I bookmaker danno fiducia alla Ternana con il segno 1 a 2,40 mentre un pareggio (sarebbe il terzo consecutivo in serie B tra i due club dopo quelli dell’anno scorso) si gioca a 3,10.

Di fronte ci saranno il peggior attacco del torneo, quello del Carpi (8 gol realizzati) e la seconda peggior difesa, quella dei rossoverdi (24 gol subiti). In multipla l’esito Gol a 1,70 è un’ottima opzione considerando anche la prolificità dell’attacco degli umbri (19 reti realizzate).

Ternana-Carpi (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,32).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet