Thor Ragnarok in lingua originale arriva al cinema


Il 26 ottobre appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Taika Waltiti

thor lingua originale film cinema
Il film è diretto da Taika Waltiti. Nel cast anche Anthony Hopkins

ROMA – Sarà Thor Ragnarok il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 26 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Thor Ragnarok sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. La pellicola è diretta da Taika Waltiti e interpretata da: Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Ray Stevenson, Idris Elba, Karl Urban, Jeff Goldblum, Jaimie Alexander, Sam Neill, Taika Waititi e Lou Ferrigno.

Thor Ragnarok in lingua originale

Nel film Marvel Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Quando: giovedì 26 ottobre.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì.