Barry Seal in lingua originale arriva al cinema


Il 14 e il 20 settembre doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI Cinemas

barry seal una storia americana lingua originale
Il film è diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Cruise

ROMA – Sarà l’attesissimo Barry Seal (Una Storia americana) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 14 settembre e in replica mercoledì 20 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film proposto questa settimana è diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke e Alejandro Edda.

Barry Seal in lingua originale

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla “crisi di fiducia”, mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l’inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose.

Quando: giovedì 14 settembre e mercoledì 20 Settembre

Orari: giovedì 14 settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.