Pronostici serie B: Over 2.5 di Pescara-Frosinone crolla a 1,50


Nell’anticipo della 3ª giornata da provare in singola l’X primo tempo a 2,40

pronostici serie b pronostico anticipo pescara frosinone
Il Frosinone è a punteggio pieno e guida la classifica di serie B dopo i successi con Pro Vercelli e Cittadella (foto Twitter)

ROMA – La terza giornata del campionato di serie B 2017/2018 si apre stasera con l’anticipo Pescara-Frosinone. Il turno, oltre alle partite di sabato, si completerà tra domenica e lunedì con i due posticipi. Il primo (10 settembre) è Parma-Brescia delle 17:30 mentre l’11 settembre si giocherà Cittadella-Perugia alle 20:30.

Intanto stasera allo stadio Adriatico si affrontano due tra le squadre più accreditate al salto dalla serie B alla massima serie. Il Frosinone di mister Longo ha iniziato con due vittorie su due, contro Pro Vercelli e Cittadella, e guida la classifica con Parma, Perugia e Carpi.

Per gli abruzzesi di Zeman, dopo il convincente 5-1 rifilato al Foggia al debutto, è arrivata la pesante sconfitta al Curi per 4-2.

Considerato il potenziale offensivo delle due squadre l’Over 2.5 appare scontato: per i bookmaker almeno tre reti totali sono un’opzione a 1,50. Pescara leggermente favorito nelle quote con il segno 1 a 2,35 mentre il tris dei ciociari si gioca a 2,85.

Pescara-Frosinone (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,40).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra ospite sì (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet