Terzo figlio di William e Kate: parte il toto-nomi, Alice e Victoria in pole


Sarà maschio o femmina? Sulle lavagne dei bookmaker inglesi le due possibilità si giocano entrambe a 1,83

royal baby terzo figlio william kate nome quando nascerà
William e Kate hanno già due figli: George e Charlotte (foto Twitter)

LONDRA – Il principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio e ad annunciarlo è stato oggi Kensington Palace in una nota diffusa su Twitter. “La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felicissimi per questa notizia”, si legge nel comunicato sull’arrivo del terzo Royal Baby.

“Come successo nelle precedenti due gravidanze, la duchessa soffre di iperemesi gravidica” e quindi sono annullati tutti gli impegni ufficiali di Kate sottolinea ancora Kensington Palace.

Oltre alle felicitazioni per la coppia reale, i bookmaker hanno già aperto le scommesse sul nome del terzogenito, dopo il principe George e la principessa Charlotte.

Se le quote sul sesso sono in parità (fiocco rosa e fiocco azzurro sono offerti entrambi a 1,83), come riporta Agipronews, Alice e Victoria dominano la lavagna del toto-nome a 9,00, davanti a Mary e Alexandra a 11,00 (stessa quota anche per Arthur e Henry).

Vale 13 volte la posta la scelta di Grace e dei maschili Frederick, Albert e Philip, mentre James si gioca a 17,00. Stessa quota per Elizabeth, come la Regina, mentre una piccola Kate (o Catherine) vale 21,00. Per Diana, di cui si è celebrato da pochi giorni il ventennale della scompara, si sale a 26,00 (stessa quota anche per William come il papà o Harry come lo zio). Più improbabile, secondo i bookmaker d’Oltre Manica la scelta di Philippa – in omaggio alla sorella della duchessa – offerta a a 34,00.