Pronostici Confederations Cup: X di Portogallo-Cile a 3,25


Nella prima semifinale da provare in multipla anche il “Gol” in lavagna a 1,80

pronostici confederations cup pronostico semifinale portogallo cile
Il portoghese Joao Moutinho nel match di Confederations Cup contro la Nuova Zelanda (foto Twitter)

KAZAN – La Confederations Cup si avvia alla conclusione e stasera si gioca la prima semifinale del torneo. In campo alla Kazan Arena, alle ore 20, i campioni d’Europa del Portogallo e il Cile. Domani, sempre alle 20, è in programma invece l’altra semifinale che metterà di fronte la Germania campione del mondo in carica e il Messico.

Intanto per il match di stasera i bookmaker puntano sul Portogallo con il segno 1 in lavagna a 2,35. Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto il gruppo A grazie a due vittorie e un pareggio: la nazionale portoghese ha anche il migliore attacco del torneo con 7 gol realizzati.

Positivo, finora, anche il bilancio della nazionale cilena nella Confederations Cup: per la “Roja” una vittoria e due pareggi che sono valsi il secondo posto nel gruppo B dietro alla Germania.

I sudamericani sognano dunque lo sgambetto e attenzione al segno X che vale più di tre volte la posta (3,25). L’ultimo incrocio tra le due nazionali si è concluso proprio in parità: 1-1 nell’amichevole del 26 Marzo 2011.

Portogallo-Cile (ore 20)

Da giocare in singola: X (3,25).

Da giocare in multipla: Gol (1,80) / Over 0.5 primo tempo+Over 0.5 secondo tempo sì (1,85).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,35) / Over 1.5 (1,33).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet