Pronostici finale playoff serie B: Nogol di Benevento-Carpi a 1,80


Nella finale di ritorno in singola da provare lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,50

pronostici serie b oggi
L’andata al “Cabassi” si è chiusa senza reti (foto Twitter)

ROMA – La lunga stagione di serie B è all’epilogo, con la finale di ritorno dei playoff Benevento-Carpi di stasera alle ore 20:30.

Al termine dei 90 minuti (più eventuali supplementari in caso di parità, al termine dei quali passerà la migliore classificata in campionato) si conoscerà la squadra che farà compagnia a Spal e Verona in serie A.

Dopo lo 0-0 dell’andata, il Benevento ha a disposizione due risultati su tre per la storica promozione. Il possibile doppio salto dalla Lega Pro alla serie A dei sanniti ha acceso l’entusiasmo della città che si prepara a riempire il “Vigorito” per sostenere l’undici di Baroni.

Il Carpi proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra rivelazione della serie B, come ha già fatto nel doppio confronto di semifinale contro il Frosinone.

Per i bookmaker il favore del pronostico è tutto dalla parte dei campani (segno 1 a 2,35 e segno X a 3,00) ma gli emiliani sono squadra solida ed esperta. Il colpo esterno si gioca a 3,40 con il segno 2.

Oltre allo 0-0 di domenica, nelle due sfide del campionato di serie B giocate quest’anno il Benevento non ha mai perso contro il Carpi. Si contano infatti un pareggio (1-1) e una vittoria interna (3-0).

Benevento-Carpi (ore 20:30)

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,50).

Da giocare in multipla: Nogol (1,80) / Under 2.5 (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,30) / Under 3.5 (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet