Pronostici amichevole Italia-Uruguay: segno X a 3,25


Nel test di Nizza da provare in multipla l’Under 2.5 in lavagna a 1,60

qualificazioni coppa del mondo 2018
Il Commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura (foto Figc)

ROMA – Con i principali campionati e le coppe europee definitivamente in archivio, è tempo di amichevoli per le Nazionali prima delle vacanze estive.

Sei titoli mondiali, quattro dell’Italia e due dell’Uruguay, scenderanno in campo stasera all’Allianz Riviera di Nizza (ore 20:45, diretta sui Rai 1), nella penultima partita della stagione per gli Azzurri. L’amichevole precede infatti il test di qualificazione al Mondiale 2018 in programma domenica a Udine con il Liechtenstein.

Per la seconda volta nella sua storia la Nazionale giocherà a Nizza. Contro l’Uruguay sarà un test di grande valore, che vedrà di fronte due tra le Nazionali più titolate. Di fronte ci saranno tante vecchie conoscenze del calcio italiano: dal tecnico Oscar Washington Tabarez, un passato tra Cagliari e Milan, a tanti calciatori, tra i quali Fernando Muslera, Martin Caceres, Arevalo Rjos, Matias Vecino, Diego Laxalt, Alvaro Gonzalez, Edinson Cavani.

Per il test amichevole di oggi i bookmaker puntano forte sull’Italia con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,05). L’ultima sfida tra le due Nazionali risale al Mondiale del 2014, con la vittoria per 1-0 dell’Uruguay.

Italia-Uruguay (ore 20:45)

Da giocare in singola: X (3,25).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,60) / 1X+Under 3.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28) / 1X (1,24).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet