Wonder Woman in lingua originale arriva negli UCI Cinemas


Doppia proiezione l’1 e il 7 Giugno con la rassegna Film in English

wonder woman film lingua originale
Il film è diretto da Patty Jenkins

ROMA – Sarà Wonder Woman il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 1 Giugno e in replica mercoledì 7 torna infatti la rassegna “Film in English” con la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Wonder Woman è la pellicola diretta da Patty Jenkins con: David Thewlis, Connie Nielsen, Gal Gadot, Danny Huston, Chris Pine, Robin Wright, Ewen Bremner, Elena Anaya, Lucy Davis e Saïd Taghmaoui.

Wonder Woman in lingua originale

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Quando: giovedì 1 Giugno e mercoledì 7 Giugno.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.