Pronostici playoff serie B: Under 2.5 di Frosinone-Carpi a 1,65


Nella semifinale di ritorno da provare in singola la combobet 1X+Under 2.5 che sfiora il raddoppio

pronostici serie b oggi
All’andata il match è terminato 0-0 (foto Twitter)

ROMA – I playoff di serie B non concedono respiro e dopo le due semifinali di andata giocate venerdì e sabato è già tempo dei match di ritorno.

Stasera al “Matusa” il Frosinone ospita il Carpi: si riparte dallo 0-0 dell’andata. Domani invece il Perugia riceve il Benevento con i campani che dovranno difendere il successo per 1-0 conquistato al “Vigorito”. Entrambe le semifinali di ritorno dei playoff di serie B si giocheranno alle ore 20:30.

Intanto oggi il Frosinone, dopo aver sfiorato la promozione diretta in serie A, va a caccia della finale playoff. I gialloblu di Pasquale Marino, dopo il pari a reti bianche del “Cabassi”, hanno a disposizione due risultati su tre. Il Carpi, invece, è obbligato a vincere per sperare ancora nella promozione.

Per i bookmaker il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa: il segno 1 è a 1,90 ma in leggera risalita da 1,80 di due giorni fa. Un altro pareggio come all’andata vale più di tre volte la posta (3,25) mentre i bookie credono poco nel colpo esterno degli emiliani (2 a 4,50). Paga bene l’Under 2.5 in lavagna a 1,65, quota ottima per una multipla.

Frosinone-Carpi (ore 20:30)

Da giocare in singola: 1X+Under 2.5 (1,95).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,65) / 1X+Under 3.5 (1,53).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,31) / 1X (1,20).

I pronostici dell’altra semifinale di ritorno dei playoff di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet