Pronostici playoff serie B: X di Benevento-Perugia per triplicare


In multipla da provare la combobet X2+Over 1.5 in lavagna a 2,15

pronostici serie b oggi
Il Benevento non batte in casa il Perugia da quasi nove anni (foto AC Perugia)

ROMA – I playoff di serie B sono entrati nel vivo con le due semifinali di andata. La prima, Carpi-Frosinone, si è giocata ieri mentre oggi al Vigorito è in programma Benevento-Perugia.

I campani, squadra rivelazione del torneo di serie B assieme alla Spal, dopo aver eliminato nel primo turno lo Spezia sognano la finale. Reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare disputate, la squadra di Baroni affronta un Perugia che non perde da quasi due mesi. L’ultimo ko dei biancorossi risale all’8 Aprile a Trapani. L’undici allenato da Bucchi, inoltre, è la squadra che ha perso meno in serie B (7 ko) totalizzando però ben 20 pareggi.

I precedenti sorridono al Perugia, che a Benevento non perde dal Novembre 2009 in Lega Pro (finì 3-1 per i sanniti, risultato esatto che oggi si gioca a 22,00).

In campionato i confronti diretti si sono conclusi con un pareggio e una vittoria del Perugia: 0-0 al Vigorito il 22 Ottobre e 3-1 al Curi lo scorso 17 Marzo.

Per i bookmaker il match è all’insegna dell’equilibrio anche se i padroni di casa partono con i favori del pronostico. Il segno 1 (2,50) è preferito al colpo esterno del Perugia (segno 2 a 3,15). Scende a quota 3,00 invece la quota del segno X, da provare in singola.

Benevento-Perugia (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,00).

Da giocare in multipla: X2+Over 1.5 (2,15) / Gol (1,85).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,40) / Segna squadra ospite sì (1,37).

I pronostici degli anticipi della 38ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.