“Dalla parte degli animali”, domani è il giorno di Dudù


In onda su Rete4 con Michela Vittoria Brambilla

brambilla berlusconi agnellini pasqua arcore
Michela Vittoria Brambilla e Silvio Berlusconi con due degli agnellini adottati dal leader di Forza Italia

ROMA – Dudù, il barboncino più famoso del Paese, e gli altri animali di casa Berlusconi sono i protagonisti della rubrica “L’amico famoso” nella prossima puntata, in onda domani alle 10,55 e domenica alle 14,00 su Rete 4, della trasmissione condotta da Michela Vittoria Brambilla, “Dalla parte degli animali”.

“Il nostro appuntamento settimanale con le adozioni di quattrozampe che vivono nei canili per trovare loro una famiglia – spiega l’ex ministro e conduttrice – è dedicato questa volta agli animali che la legge non riconosce come d’affezione e finiscono abitualmente sulla tavola degli italiani. Noi crediamo invece pari diritti: proporremo ai telespettatori un agnello, un capretto, un cinghialino, un pony, degli asinelli”.

Una sorpresa speciale in una puntata speciale saranno le riprese di Dudù e dei suoi amici, compresi i cinque agnellini adottati a Pasqua: immagini mai viste del presidente Berlusconi con i suoi compagni a quattro zampe nel parco di villa San Martino, spiegate e commentate dall’ex premier in un momento di tranquillità domestica.