RomaWebFest, Janet De Nardis è in dolce attesa


La quinta edizione del festival si terrà a novembre

ROMA – Novità importanti per la quinta edizione del #RomaWebFest, il festival internazionale dedicato al mondo di webserie e prodotti webnativi. La fondatrice e direttrice artistica, Janet De Nardis è in dolce attesa.

Janet De Nardis
Janet de Nardis

Periodo d’oro per l’ex Signorina Buonasera: a febbraio è stata la conduttrice dello speciale sull’Art Dèco andato in onda su Sky Arte, mentre dal 17 Maggio è in onda dal lunedì al venerdì in qualità di giudice del talent “Lookmaker Academy” su Sky Uno.

Inoltre, tutti i martedì e i giovedì è in diretta su Radio Incontro Donna con il programma IncidentalisArte – il magico viaggio attraverso l’arte 2.0.

In attesa di scoprire se il bebè sarà un maschio o una femminuccia, Janet De Nardis annuncia che quest’anno il Festival, giunto alla V edizione, si terrà non più a settembre, ma a novembre.

Complice una forma fisica invidiabile, a dichiarare di essere al quinto mese di gravidanza è stata la stessa Janet, scrivendo su Instagram in una foto con prodotti per neonati: “Aspettando il giorno più bello”!
Sposata da quasi quattro anni, la nuova regina del web ora sta vivendo il periodo più felice della sua vita.