Finale Europa League: i pronostici di Ajax-Manchester United


Il successo nei tempi regolamentari dei “Reds” di Mourinho scende sotto quota 2,00

pronostici finale europa league oggi
In semifinale l’Ajax ha eliminato il Lione (foto Twitter)

ROMA – L’Europa League è giunta all’ultimo atto e stasera una tra Ajax e Manchester United alzerà al cielo la coppa.

Alla Friends Arena di Stoccolma (diretta su TV8 dalle ore 20:40) gli inglesi, che in semifinale hanno eliminato il Celta Vigo, vanno a caccia dell’unico trofeo che manca in bacheca.

Dall’altra parte i “Lancieri”, nel giorno dell’anniversario della vittoria in Champions League del 1995, inseguono una coppa che manca dal 1992.

I bookmaker puntano sull’esperienza del Manchester United in campo internazionale: l’età media dell’undici dell’Ajax che dovrebbe scendere in campo stasera è di 22 anni. La vittoris ai tempi regolamentari degli inglesi è scesa sotto quota 2,00: fatto piuttosto insolito per una finale.

I due club si affrontano per la quarta volta in competizioni UEFA e finora il bilancio è di perfetta parità con due vittorie a testa.

Quanto alle formazioni, gli olandesi dovranno rinunciare allo squalificato Viergever e a Sinkgraven, infortunato. C’è uno squalificato anche tra le fila dei “Reds” (Bailly) mentre l’infermeria è ancora affollata: Shaw, Ibrahimovic, Rojo e Young guarderanno la finale di Europa League dalla tribuna.

Tra le curiosità del match, se Mourinho conquisterà la sua quarta coppa europea affiancherà tecnici leggendari come Sir Alex Ferguson, Nereo Rocco e Bob Paisley.

Ajax-Manchester United (ore 20:45)

Da giocare in singola: 2+Under 3.5 (2,50).

Da giocare in multipla: 2 (1,87) / X2+Under 3.5 (1,57).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,33) / Segna squadra ospite sì (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet