Pronostici playoff serie B: Under 2.5 di Cittadella-Carpi a 1,57


In multipla da provare anche la doppia chance X2 in lavagna a 1,49

pronostici serie b oggi
Nel match dello scorso 22 Aprile il Cittadella ha vinto 4-1 (foto Twitter)

ROMA – Il campionato di serie B deve emettere ancora l’ultimo verdetto e oggi partono i playoff che decreteranno la terza promozione. Una tra Frosinone, Benevento, Perugia, Carpi, Cittadella e Spezia farà compagnia, nella prossima stagione, a Spal e Verona in serie A.

Ad aprire i playoff di serie B sarà la sfida Cittadella-Carpi, mentre domani è in programma Benevento-Spezia. Le vincenti affronteranno in semifinale, rispettivamente, Frosinone e Perugia.

Stasera si preannuncia molto equilibrato il match in programma al “Tombolato”: in campionato il Cittadella ha vinto 4-1 con il Carpi proprio un mese fa (22 Aprile). Nel girone di andata gli emiliani di Castori si erano imposti invece per 2-0.

Negli ultimi sei precedenti tra i due club, tutti in serie B, il bilancio è di perfetta parità con tre vittorie a testa e nessun pareggio.

Per i bookmaker il Cittadella parte con i favori del pronostico (segno 1 a 2,30) ma attenzione al Carpi che ha concluso la stagione in crescendo. Gli ospiti non perdono da cinque partite consecutive.

Cittadella-Carpi (ore 20:30)

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,45).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,57) / X2 (1,49).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: under 1.5 primo tempo (1,28) / Under 3.5 (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet