Pronostici finale Coppa Italia: 1 di Juventus-Lazio per raddoppiare


In multipla da provare anche la combobet 1X+Under 3.5 in lavagna a 1,68

pronostici coppa italia
Due anni fa in finale la Juventus ha battuto la Lazio 2-1 (foto Twitter)

ROMA – È tempo di verdetti per la Coppa Italia che stasera una tra Juventus e Lazio alzerà al cielo. Alle 21:00 (diretta su Rai 1) all’Olimpico si gioca la finale del torneo che mette di fronte l’attuale capolista della serie A e la squadra rivelazione.

I bianconeri, che inseguono il “triplete”, dopo la sconfitta con la Roma in campionato che ha riaperto la corsa scudetto vanno a caccia del primo trofeo stagionale.

Di fronte ci sarà una Lazio che è già sicura della qualificazione alla prossima Europa League e vuole chiudere la propria stagione in bellezza.

Il compito che attende i biancocelesti di Simone Inzaghi, però, è davvero complicato. Per i bookmaker la Juventus parte con i favori del pronostico: il segno 1 vale il raddoppio (2,00) mentre un pari al 90′ che porterebbe ai supplementari si gioca a 3,30.

Scorrendo le statistiche negli ultimi cinque incroci tra le due squadre i bianconeri hanno sempre vinto mentre i biancocelesti non sono mai riusciti a segnare neppure un gol.

In Coppa Italia l’ultimo precedente risale al 20 Gennaio 2016, sempre all’Olimpico: nei quarti di finale 1-0 per la Juventus con rete decisiva dell’ex Lichtsteiner.

Il 22 Gennaio 2013 l’ultima volta che la Lazio è uscita indenne dal confronto con i bianconeri in Coppa Italia: 1-1 a Torino.

Juventus-Lazio (ore 21:00)

Da giocare in singola: 1+Under 2.5 (4,55).

Da giocare in multipla: 1 (2,00) / 1X+Under 3.5 (1,68).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,29) / Under 3.5 (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet