Pronostici serie B: Over 2.5 di Pisa-Cittadella in lavagna a 2,20


Nel posticipo della 40ª giornata in multipla da provare anche la combobet 12+Over 1.5 a 1,90

pronostici serie b oggi
Nell’ultimo turno il Cittadella ha perso in casa con il Cesena (foto Twitter)

ROMA – La 40ª giornata del campionato di serie B si chiude stasera con il secondo posticipo che mette di fronte Pisa e Cittadella.

Il match in programma alle 20:30 è l’ultima chance di evitare la retrocessione per i toscani. La squadra di Gattuso, penultima a quota 34 punti, è costretta a vincere per sperare ancora nei playout. Con un successo infatti il Pisa si porterebbe a -6 dalla Ternana.

La vittoria manca ai nerazzurri da ben dodici giornate: l’ultima risale al 25 Febbraio (4-2 in casa dell’Ascoli). Nonostante il Pisa sia la squadra di serie B con più pareggi raccolti finora (20, gli stessi del Latina) stasera il pari significherebbe Lega Pro.

Del resto è obbligato a vincere anche il Cittadella, settimo con 57 punti, che ha l’occasione di scavalcare Carpi e Benevento portandosi al quinto posto. I veneti dunque possono sperare ancora nei playoff e partono con i favori del pronostico. Il segno si gioca a 2,30 ma è in decisa risalita rispetto ai giorni scorsi quando era offerto dai bookmaker a 1,80.

Pisa-Cittadella (ore 20:30)

Da giocare in singola: Over 2.5 (2,20).

Da giocare in multipla: 12+Over 1.5 (1,90) / Gol (1,85).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,38) / Segna squadra ospite sì (1,27).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet