Pronostici Europa League: segno X di Celta-Manchester United a 3,20


Nell’andata della seconda semifinale da provare in multipla la combobet X2+Under 3.5 a 1,56

pronostici europa league
Nei quarti il Manchester United ha eliminato l’Anderlecht (foto Twitter)

ROMA – Le semifinali di Europa League si chiudono stasera, giovedì 4 Maggio, con il match che mette di fronte Celta Vigo e Manchester United. Ieri, nell’altra semifinale, l’Ajax ha travolto 4-1 in casa il Lione, ipotecando la finalissima di Stoccolma (24 Maggio).

Le gare di ritorno si giocheranno tra una settimana, giovedì 11 Maggio.

Intanto oggi il Manchester United di Mourinho, senza l’infortunato Ibrahimovic, sfida per la prima volta in campo europeo il Celta Vigo. Gli inglesi vanno a caccia della finale e vogliono alzare al cielo l’unico trofeo che manca nella bacheca dei “Reds” considerando anche la ‘vecchia’ Coppa Uefa.

Lo United, che nei quarti di Europa League ha sofferto contro l’Anderlecht, superato solo ai supplementari, ha vinto due delle tre semifinali europee disputate contro squadre spagnole. In entrambi i casi alla fine ha vinto la Coppa dei Campioni. Il Celta inoltre ha perso le ultime tre sfide contro squadre inglesi.

Per i bookmaker il Manchester parte con i favori del pronostico (segno 2 a 2,25) mentre il segno X, da non scartare per stasera, vale più di tre volte la posta. Stesso discorso per la vittoria dei padroni di casa (segno 1 a 3,40).

Celta Vigo-Manchester United (ore 21:05)

Da giocare in singola: X (3,20).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,57) / X2+Under 3.5 (1,56).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,31) / Under 1.5 primo tempo (1,28).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet