Pronostici Champions League: X2+Under 3.5 di Monaco-Juventus a 1,90


Nella semifinale di andata in singola da provare il segno 2 a 2,35

pronostico monaco juventus semifinale champions league
La Juventus ha eliminato il Monaco nel doppio confronto di semifinale della Champions League 1997/1998 (foto Twitter)

ROMA – Le semifinali di Champions League, aperte ieri dal derby di Madrid vinto 3-0 dal Real contro l’Atletico, si completano stasera. Alle 20:45 (diretta in chiaro su Canale 5), la Juventus sfida il Monaco nel Principato. Le gare di ritorno sono in programma la settimana prossima, quando si conosceranno i due club che si sfideranno nella finale di Cardiff.

Intanto dopo aver eliminato il Barcellona nei quarti la Juventus vede da vicino l’ultimo atto della Champions League. Contro i francesi del Monaco, squadra rivelazione del torneo, i bianconeri partono con i favori del pronostico. Buffon e compagni hanno la migliore difesa della competizione con appena due reti subite e proveranno a chiudere il discorso qualificazione già da oggi.

Tra i due club c’è anche un precedente proprio in semifinale di Champions League. Nella stagione 1997/1998 i bianconeri hanno eliminato il Monaco con un 6-4 complessivo. In finale poi la Juventus fu sconfitta 1-0 dal Real Madrid.

Scorrendo le quote, i bookmaker puntano sulla squadra di Allegri, con il segno 2 oltre il raddoppio ma preferito rispetto al segno 1 e alla X in lavagna rispettivamente a 3,10 e 3,30.

Monaco-Juventus (ore 20:45)

Da giocare in singola: 2 (2,35).

Da giocare in multipla: X2+Under 3.5 (1,90) /Under 2.5 (1,90).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,36) / Segna squadra ospite sì (1,23).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet