Pronostici serie B: paga bene il segno X di Novara-Brescia


Nel primo posticipo della 39ª giornata in multipla da provare il “Gol” a 1,73

pronostici serie b oggi
Nell’ultimo turno il Novara ha perso a Vicenza (foto Twitter)

ROMA – La 39ª giornata del campionato di serie B, quartultimo turno della stagione, è spalmata su tre giorni e dopo le sette partite di sabato sono ben quattro i posticipi. Si comincia oggi con Novara-Brescia (ore 17:30) mentre il Primo Maggio se ne giocheranno tre. Alle 12:30 c’è il derby campano Benevento-Avellino, seguito dal derby veneto Verona-Vicenza (ore 15:00) e da Salernitana-Frosinone (ore 20:30).

Intanto dopo i risultati delle partite di sabato il Novara ha l’occasione di rientrare in corsa per i playoff. I piemontesi, reduci da due sconfitte di fila, con un successo possono scavalcare Entella, Salernitana e Bari e portarsi a -2 dall’ottavo posto.

Contro il Brescia, che ha collezionato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre, non sarà compito facile. I lombardi sono quintultimi in serie B con 42 punti e oggi disputerebbero i playout. Quote in equilibrio, con il Novara leggermente favorito dai bookmaker nel pronostico (segno 1 a 1,85).

Novara-Brescia (ore 17:30)

Da giocare in singola: X (3,45).

Da giocare in multipla: Gol (1,73) / Under 1.5 secondo tempo (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,25) / Multigol 1-4 (1,20).

I pronostici delle altre partite della 39ª giornata di serie B e della 34ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

pronostici serie A serie B champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet