Pronostici serie A: nell’anticipo Torino-Sampdoria Over 3.5 a 1,90


Nel match della 34ª giornata in multipla da provare anche il segno 1 a 1,63

serie a pronostici anticipo oggi torino sampdoria
Nell’ultimo turno il Torino ha vinto 3-1 a Verona contro il Chievo (foto Twitter)

ROMA – Dopo l’anticipo tra Atalanta e Juventus la 34ª giornata del campionato di serie A prosegue oggi con un altro anticipo. In campo, alle 20:45, Torino e Sampdoria mentre le restanti partite si giocheranno domani. Ad aprire il programma domenicale sarà il derby Roma-Lazio delle 12:30. Alle 20:45 al Meazza andrà in scena il posticipo Inter-Napoli.

Intanto nel match in programma oggi all’Olimpico si affrontano due squadre senza più obiettivi stagionali. Il Torino, nono in classifica con 48 punti, sta attraversando un ottimo momento di forma come dimostrano le due vittorie nelle ultime tre gare. I granata proveranno a mandare ancora in rete il “Gallo” Belotti, che aspira al titolo di capocannoniere. Gol e spettacolo non dovrebbero mancare, visto che anche la Sampdoria, decima in serie A, sembra aver tirato i remi in barca. Per i blucerchiati sono arrivate due sconfitte di fila con Sassuolo e Crotone.

Torino-Sampdoria (ore 20:45)

Da giocare in singola: 1+Gol (2,55).

Da giocare in multipla: Over 3.5 (1,90) / 1 (1,63).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,20) / 1X+Over 1.5 (1,20).

I pronostici delle altre partite della 34ª giornata di serie A e della 39ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet