Rimini, recuperati i corpi senza vita dei tre dispersi


Il bilancio dell’incidente in mare è di quattro vittime

incidente barca rimini vigili del fuoco
I Vigili del Fuoco impegnati nelle ricerche dei tre dispersi

RIMINI – I Vigili del Fuoco hanno trovato nella notte i corpi senza vita delle tre persone disperse da ieri pomeriggio nelle acque di Rimini dopo l’incidente di ieri al porto. I cadaveri sono stati individuati nella notte dalle squadre di soccorso, impegnate da ore nelle ricerche: due erano rimasti incastrati sugli scogli mentre un altro è stato trasportato dalla corrente all’altezza dello stabilimento numero 44.

Sale dunque a quattro il bilancio delle vittime dell’incidente in mare verificatosi alle 16:30 di ieri quando l’imbarcazione partita da Marina di Ravenna e diretta a Trapani, a causa delle cattive condizioni meteo, ha provato ad entrare nel porto di Rimini. L’imbarcazione però si è schiantata contro le barriere frangiflutti all’ingresso e si è capovolta.

A bordo, in quel momento, c’erano sei persone, cinque uomini e una donna, tutte originarie di Bussolengo, in provincia di Verona. Due sono sopravvissute mentre per quattro di loro, tra cui i tre dispersi recuperati senza vita stanotte, non c’è stato nulla da fare.