Pronostici Champions League: Over 1.5 ospite di Barcellona-Juventus a 2,78


Nel ritorno dei quarti di finale in multipla da provare il “Gol” in lavagna a 1,50

pronostico barcellona juventus champions league pronostici
All’andata la Juventus ha travolto 3-0 il Barcellona (foto Twitter)

ROMA – I quarti di finale di Champions League si completano stasera con le ultime due sfide, entrambe in programma alle 20:45. In campo Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. In due raggiungeranno in semifinale Real Madrid e Atletico Madrid, che ieri hanno eliminato rispettivamente Bayern Monaco e Leicester.

Riflettori puntati sul match del Camp Nou dove il Barcellona cerca la “remuntada” già realizzata contro il Paris Saint Germain. Messi e compagni devono ribaltare il 3-0 di Torino e nonostante il segno 1 sia sceso fino a 1,53 contro la Juventus, che ha la migliore difesa della Champions League, non sarà un’impresa facile.

Per i bookmaker i bianconeri sono nettamente favoriti per il passaggio del turno (si gioca a 1,12 contro il 5,25 del Barcellona). Secondo le statistiche Uefa, inoltre, la Juventus ha più di un piede e mezzo in semifinale: le possibilità dei blaugrana di passare il turno sono appena del 5%.

Barcellona-Juventus (ore 20:45, diretta su Canale 5)

Da giocare in singola: Over 1,5 ospite (2,78).

Da giocare in multipla: Rigore sì (2,85) / Gol (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra ospite sì (1,34) / Under 2.5 primo tempo (1,20).

I pronostici delle altre partite del ritorno dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet