Pronostici Champions League: segno 2 di Leicester-Atletico Madrid a 2,05


Nell’andata dei quarti di finale da provare in multipla la combobet X2+Over 1.5 a 1,68

pronostico leicester atletico madrid champions league pronostici
All’andata l’Atletico Madrid ha vinto 1-0 (foto Twitter)

ROMA – La Champions League torna stasera con le prime due sfide del ritorno dei quarti di finale. Alle 20:45 si giocheranno Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid. Domani invece sono in programma Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund.

Intanto oggi la sorpresa Leicester proverà a concedere il bis degli ottavi di finale, nei quali ha eliminato un’altra squadra spagnola (il Siviglia, ndr) dopo aver perso all’andata fuori casa. Le Foxes ospitano l’Atletico Madrid che parte con una sola rete di vantaggio in virtù dell’1-0 firmato da Griezmann su rigore all’andata.

I bookmaker stavolta non credono troppo nella “remunatada” degli inglesi, con il segno 1 che sfiora quota 4,00. Il club inglese ha vinto però tutte e quattro le partite interne giocate finora in Champions League, con un bilancio di sei gol fatti e uno solo subìto.

Dall’altra parte gli spagnoli di Simeone puntano a raggiungere la terza semifinale in quattro anni. Quello in scena stasera è il terzo doppio confronto europeo tra le due squadre. L’Atletico Madrid ha vinto entrambi i precedenti, e tre delle quattro partite in totale.

Leicester-Atletico Madrid (ore 20:45)

Da giocare in singola: 12+Over 2.5 (2,25).

Da giocare in multipla: 2 (2,05) / X2+Over 1.5 (1,68)

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,27) / Segna squadra ospite sì (1,23).

I pronostici delle altre partite dell’andata dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet