Pronostici Champions League: “rigore sì” di Real Madrid-Bayern Monaco a 2,85


Nel ritorno dei quarti di finale in multipla da provare la combobet 12+Over 1.5 a 1,54

pronostico real madrid bayern monaco champions league pronostici
All’andata il Real Madrid ha vinto 2-1 in rimonta (foto Uefa)

ROMA – La Champions League torna stasera con le prime due sfide del ritorno dei quarti di finale. Alle 20:45 si giocheranno Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid. Domani invece sono in programma Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund.

Tra le due partite di oggi riflettori puntati sul match del Bernabeu, dove il Bayern Monaco è chiamato all’impresa dopo aver perso 2-1 all’andata.

La squadra di Ancelotti proverà a interrompere la serie positiva degli spagnoli negli scontri diretti (quattro successi di fila dopo quello dell’Allianz Arena) ma a Madrid non sarà facile. Il Real è imbattuto nelle ultime 12 gare interne di Champions League e nei 12 precedenti al Bernabeu il Bayern ha perso nove volte, vincendo solo in due occasioni.

Nella storia della Champions League, solo due squadre hanno passato il turno dopo aver perso in casa all’andata. Una  è l’Inter che negli ottavi della stagione 2010/2011 eliminò proprio il Bayern (2-3 in casa e 1-0 fuori casa). L’altra è l’Ajax contro il Panathinaikos nelle semifinali della stagione 1995/96 (0-1 in casa, 3-0 fuori casa).

Anche le statistiche Uefa lasciano poche speranze ai bavaresi che hanno il 6% di possibilità di passare il turno.

Real Madrid-Bayern Monaco (ore 20:45)

Da giocare in singola: rigore sì (2,85).

Da giocare in multipla: Multigol casa 2-3 (2,20) / 12+Over 2.5 (1,54).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X+Over 1.5 (1,45) / Over 0.5 primo tempo (1,20).

I pronostici delle altre partite del ritorno dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet