Pronostici Champions League: 1+Gol di Bayern Monaco-Real Madrid a 2,80


Nell’andata dei quarti di finale in multipla da provare il segno 1 offerto a 1,67

pronostico bayern monaco real madrid champions league pronostici
Sfida numero 23 in Europa tra Bayern e Real con i tedeschi in vantaggio (foto Uefa)

ROMA – L’andata dei quarti di finale di Champions League si completa oggi con tre partite. Alle 18:45 si disputerà Borussia Dortmund-Monaco, rinviata dalla Uefa dopo le tre esplosioni vicino al bus dei tedeschi che hanno ferito Bartra.

Alle 20:45 si giocheranno invece Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester. Riflettori puntati sulla sfida dell’Allianz Arena, dove la squadra di Ancelotti incontra per la 23ª volta in Europa il Real.

Il Bayern Monaco al momento è davanti negli scontri diretti (11 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte) ma l’ultimo precedente in terra tedesca è da incubo per i padroni di casa. Il 4-0 subìto proprio dalle “Merengues” è la più pesante sconfitta interna europea nella storia del Bayern.

I bavaresi potranno contare però sul fatto che il Real ha vinto solo quattro delle 30 partite disputate in Germania. Inoltre, da quel pesante 4-0 di tre anni fa il Bayern ha vinto le ultime 16 partite di Champions League disputate in casa. Il ritorno è in programma martedì 18 aprile.

Bayern Monaco-Real Madrid (ore 20:45)

Da giocare in singola: 1+Gol (2,80).

Da giocare in multipla: 1 (1,67) / Over 1.5 casa (1,53).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X+Over 1.5 (1,28) / Over 0.5 primo tempo (1,24).

I pronostici delle altre partite dell’andata dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet