Pronostici serie B: Over 2.5 di Cesena-Frosinone per raddoppiare


Nell’altro anticipo Avellino-Spal in multipla da provare la combobet X2+Over 1.5 a 1,70

pronostici serie b pronostico avellino-spal pronostico cesena-frosinone
Nei due anticipi di venerdì in campo Frosinone e Spal (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna venerdì 31 Marzo con due anticipi della 33ª giornata. In campo il Frosinone e la Spal, rispettivamente prima e seconda forza del campionato con 59 e 58 punti. Le due squadre hanno l’occasione di allungare sul Verona, terzo a quota 55, e atteso sabato da una difficile trasferta a Trapani. La 33ª giornata si chiuderà interamente sabato visto che lunedì e martedì è in programma il turno infrasettimanale.

Avellino-Spal (ore 19)

Il ko interno nello scontro diretto con il Frosinone ha ricacciato la Spal al secondo posto in classifica. I biancocelesti cercano il riscatto in casa dell’Avellino, in piena crisi. Gli irpini hanno racimolato solo due punti nelle ultime cinque gare e non vincono da oltre un mese. La squadra di Novellino, a quota 37 punti, è anche in attesa di conoscere l’entità della penalizzazione (processo il 7 Aprile, rischia 7 punti). I campani corrono il rischio concreto di ritrovarsi in zona retrocessione e dunque la sfida di stasera è fondamentale.

Da giocare in singola: X (3,15).

Da giocare in multipla: Gol (1,73) / X2+Over 1.5 (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,30) /Segna squadra ospite sì (1,25).

Cesena-Frosinone (ore 21)

Seconda trasferta di fila per il Frosinone, che dopo la vittoria per 2-0 a Ferrara è tornato da solo in vetta alla classifica. La squadra di Marino, che ha il secondo miglior rendimento esterno del torneo, fa visita al Cesena reduce dal ko di Chiavari con l’Entella. I romagnoli, con 34 punti, sono a +1 dalla zona playout e hanno bisogno di punti salvezza. In sette precedenti tra i due club non si è mai assistito a un pareggio (4 vittorie del Cesena e 3 del Frosinone).

Da giocare in singola: Over 2.5 (2,05).

Da giocare in multipla: X2+Over 1.5 (2,00) / X2 (1,51).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 2-5 (1,45) / Segna squadra ospite sì (1,32).

I pronostici delle altre partite della 33ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.