CartaFRECCIA Trenitalia, il 1° Aprile arriva il nuovo catalogo premi


Tra le novità i titoli di viaggio in premio potranno essere richiesti in base alla distanza da percorrere

cartafreccia trenitalia 2017
Sono più di sei milioni i soci CartaFRECCIA

ROMA – Sarà disponibile dal prossimo 1° Aprile il nuovo catalogo premi della campagna 2017 riservata da Trenitalia ai soci CartaFRECCIA che hanno raggiunto la quota record di sei milioni e duecentomila.

Il nuovo catalogo è stato completamente rinnovato: ad esempio i titoli di viaggio in premio potranno essere richiesti in base alla distanza da percorrere, indipendentemente dalla categoria di treno utilizzato.

Una volta scelta la destinazione, i clienti potranno viaggiare utilizzando il collegamento più comodo per le proprie esigenze.

Sono tre le categorie di Biglietti Premio disponibili: SMALL, per viaggi fino a 250 chilometri (a esempio Roma – Napoli o Firenze – Bologna) ottenibile già con 1.200 punti viaggiando nel livello Standard del Frecciarossa; MEDIUM, da 251 a 650 chilometri (ad esempio Roma – Milano) con 1.700 punti in Standard; LARGE, oltre 650 chilometri (ad esempio tra Napoli e Torino) con 2.100 punti in Standard.

Il catalogo premi 2017 include anche un’ampia scelta di prodotti e servizi di grandi marche che i clienti avranno tempo di richiedere fino a Febbraio 2018. I premi del programma CartaFRECCIA restano completamente gratuiti: non sono previsti oneri aggiuntivi, tasse o contributi in denaro.

Confermata la speciale promozione “Punti verdi”: si guadagnano punti aggiuntivi in relazione al risparmio di emissioni inquinanti, che si ottiene utilizzando le Frecce per i propri viaggi. I “Punti verdi” contribuiscono alla raccolta CartaFRECCIA e i premi sono raggiungibili più velocemente.

Tutti i titolari della Carta fedeltà di Trenitalia avranno inoltre a disposizione un upgrade di classe gratuito che darà la possibilità di trasformare un biglietto di 2° classe standard in uno di 1° classe o Business o trasformare il biglietto da Business in Executive. Per poter usufruire dell’upgrade sarà sufficiente che il titolare CartaFRECCIA abbia acquistato un biglietto a tariffa base e richieda l’upgrade direttamente nella sua area riservata sul sito di Trenitalia.

L’iscrizione a CartaFRECCIA è semplice, gratuita e può essere fatta in qualsiasi momento su www.trenitalia.com con pochi click. Per i nuovi iscritti è prevista una card gratuita comprendente la funzione di carta di credito pre-pagata, attivabile a scelta del cliente. I titolari di CartaFRECCIA fruiscono, infine, di agevolazioni e ingressi a prezzo speciale per visite a musei, mostre, grandi eventi. Ogni informazione di dettaglio è disponibile su www.trenitalia.com e www.fsnews.it.