Pronostici serie B: “gol” di Carpi-Perugia per raddoppiare


Nelle altre partite della 32ª giornata da provare anche il “gol” di Entella-Cesena e il segno X di Bari-Novara

pronostici serie b pronostico entella cesena
Nell’ultimo turno di serie B il Carpi ha perso 4-1 in casa contro la capolista Spal (foto Twitter)

ROMA – La serie B scende in campo oggi con le partite valide per la 32ª giornata. Dopo i due anticipi di sabato (Cittadella-Spezia e Benevento-Trapani) sono in programma nove partite tra le 12:30 e le 20:30.

Ad aprire il turno sarà Verona-Pisa all’ora di pranzo mentre il posticipo serale è Bari-Novara. Spicca lo scontro diretto Spal-Frosinone ma nella giornata odierna ci saranno anche interessanti sfide per la zona playoff, dove è bagarre.

Carpi-Perugia (ore 15)

Il pesante ko interno contro la Spal ha complicato i piani playoff del Carpi. Gli emiliani sono obbligati a sfruttare la seconda partita interna consecutiva anche se contro il Perugia non sarà facile. Gli umbri, reduce dal successo con il Benevento, sono a +4 sul Carpi e hanno il secondo miglior rendimento esterno della serie B.

Da giocare in singola Gol (2,00).

Da giocare in multipla Over 0.5 primo tempo (1,53) / Segna squadra ospite sì (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale Over 1.5 (1,45) / Multigol 1-4 (1,20).

Entella-Cesena (ore 15)

La vittoria nello scontro diretto con la Ternana e la penalizzazione del Pisa hanno permesso al Cesena di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. I romagnoli però non possono permettersi altri passi falsi. I 34 punti raccolti finori sono pochi per dormire sonni tranquilli con i playout appena due punti più sotto. Dall’altra parte l’Entella deve rimediare allo scivolone interno con la Salernitana (0-1) che ha lasciato ancora fuori dai playoff i liguri. La Virtus, con 43 punti, è a -2 dai playoff.

Da giocare in singola Gol (1,90).

Da giocare in multipla X2 (1,71) / Multigol 2-5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale Segna squadra ospite sì (1,47) / Over 0.5 primo tempo (1,42).

Bari-Novara (ore 20:30)

Scontro playoff tra il Bari, che deve riscattare il tonfo di Trapani (0-4), e il Novara che invece è in serie positiva. I piemontesi non perdono dal 21 Gennaio e oggi disputerebbero la post season. I 45 punti conquistati finori valgono infatti l’ottavo posto. I pugliesi di Colantuono sono sopra di una sola lunghezza (46 punti).

Da giocare in singola X (3,10).

Da giocare in multipla Under 2.5 (1,67) / 1X+Under 3.5 (1,51).

Da giocare come fissa in un sistema integrale Under 1.5 primo tempo (1,33) / Segna squadra casa sì (1,24).

I pronostici delle altre partite di serie B e dei match delle qualificazioni ai Mondiali 2018 sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet