Pronostici serie B: segno X di Cittadella-Spezia a 3,10


Nell’altro anticipo di sabato da provare il “Gol” di Benevento-Trapani in lavagna a 1,90

serie b pronostici anticipi sabato
Nell’ultimo turno il Cittadella ha perso 2-1 contro l’Ascoli (foto Twitter)

ROMA – Fine settimana insolito per la serie B con la 32ª giornata che si giocherà quasi interamente domenica. L’impegno della Nazionale con l’Albania nelle qualificazioni ai Mondiali 2018 ha fatto slittare il turno che proporrà come piatto forte Spal-Frosinone.

Lo scontro diretto tra prima e seconda forza del torneo è in programma domani alle 15 mentre ad aprire la 32ª giornata saranno i due anticipi di sabato.

Alle 18 Cittadella e Spezia si contendono punti playoff mentre alle 20:30 il Benevento ospita il Trapani, penultimo.

Cittadella-Spezia (ore 18)

La sconfitta di Ascoli ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi del Cittadella che ora si trova al nono posto, a -1 dai playoff. I veneti hanno l’occasione di scavalcare in classifica lo Spezia, avversario odierno e settimo a 45 punti in compagnia del Novara. I liguri però nelle ultime due gare hanno ottenuto 4 punti e potrebbero accontentarsi anche del pari.

Da giocare in singola X (3,10)

Da giocare in multipla Under 2.5 (1,65) / 1X+Under 3.5 (1,64).

Da giocare come fissa in un sistema integrale Under 1.5 primo tempo (1,33) / Multigol 1-4 (1,20).

Benevento-Trapani (ore 20:30)

Senza vittorie da più di un mese (due pareggi e tre ko) il Benevento, rivelazione della serie B assieme alla Spal, è obbligato a riscattarsi. I campani sono fermi a 48 punti, che valgono ancora il quarto posto, ma la distanza dalle inseguitrici si è ridotta e di molto. Il Carpi, undicesimo, è a soli cinque punti. La squadra di Baroni proverà a sfruttare l’impegno casalingo contro il Trapani, penultimo ma reduce dal clamoroso 4-0 rifilato al Bari.

Da giocare in singola Gol (1,90)

Da giocare in multipla 1X+Over 1.5 (1,54) / Multigol 2-5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale Over 0.5 primo tempo (1,40) / Over 1.5 (1,28) /

I pronostici delle altre partite di serie B e dei match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018 sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet