Pronostici serie B: segno X di Entella-Salernitana a 3,10


Nel posticipo della 31ª giornata da provare in multipla l’Under 2.5 in lavagna a 1,65

serie b pronostici pronostico entella salernitana posticipo
Nell’ultimo turno di serie B l’Entella ha pareggiato 0-0 a Benevento (foto Twitter)

ROMA – La 31ª giornata di serie B si chiude stasera alle 20:30 con il posticipo Entella-Salernitana. A Chiavari, visti i risultati dell’ultimo turno, la posta in palio è alta per entrambe. I liguri sono a -2 dai playoff mentre i campano sono a +3 dai playout.

Entella-Salernitana (ore 20:30)

Nonostante cinque risultati utili consecutivi l’Entella è ancora al decimo posto in classifica con 43 punti. Con una vittoria stasera ai biancocelesti si spalancherebbero le porte dei playoff. I liguri infatti possono scavalcare in un colpo solo Cittadella, Novara e Spezia e raggiungere il Bari al sesto posto.

I bookmaker però si aspettano un match equilibrato (segno 1 oltre il raddoppio) anche perché la Salernitana ha assoluto bisogno di punti. I campani, a quota 33, dopo aver pareggiato il derby con il Benevento hanno vinto lo scontro salvezza con il Brescia. La zona retrocessione però è vicina.

Curiosità e statistiche. L’Entella finora in casa ha perso solo una volta e ha raccolto 31 punti su 43. I campani lontano dall’Arechi ne hanno ottenuti solo 12 frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. In tre precedenti, tutti in serie B, la Salernitana non ha mai battuto i liguri: il bilancio è di una sconfitta e due pareggi.

Scorrendo le statistiche i padroni di casa, dopo la Spal, sono la squadra che ha centrato più Over 2.5 (15 in 30 gare). I campani invece sono “abbonati” all’Under 2.5 (21 in 30 partite).

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,65) / 1X+Under 3.5 (1,57).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,31) / Multigol 1-4 (1,20).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet