Pronostici serie A: il 2 di Torino-Inter sfiora il raddoppio


Nel primo anticipo in multipla paga bene l’Over 2.5 in lavagna a 1,50

pronostici serie a
Nell’ultimo turno di serie A l’Inter ha travolto 7-1 l’Atalanta (foto Twitter)

ROMA – La 29ª giornata di serie A si apre sabato con due anticipi. In campo le milanesi, con l’Inter che alle 18 fa visita al Torino. Alle 20:45 a San Siro il Milan ospita il Genoa. In entrambi i match ci sono in palio preziosi punti per l’Europa.

Torino-Inter (ore 18:00)

Il clamoroso 7-1 rifilato all’Atalanta nello scontro diretto ha permesso all’Inter di agguantare il quinto posto. La Lazio, quarta con 56 punti (2 in più dei nerazzurri) rischia di subire un altro sorpasso. La squadra di Pioli, infatti, è attesa dalla trasferta contro il Torino che ormai ha tirato i remi in barca. I granata, con 39 punti, non hanno più obiettivi stagionali.

Curiosità e statistiche. Non ci si annoia di certo a vedere una partita del Torino. Nelle ultime cinque la squadra di Mihajlovic ha collezionato altrettanti Over 3.5 con gol a grappoli segnati e subiti. Discorso più o meno identico per l’Inter che tra Cagliari e Atalanta è andata a segno 12 volte.

I due club, in totale, hanno realizzato finora 105 reti (53 l’Inter, 52 il Torino). I nerazzurri, infine, hanno pareggiato solo tre volte in campionato. La doppia chance 12 a 1,26 è un’altra ottima fissa per un sistema integrale oltre a quelle che vi consigliamo sotto.

Da giocare in singola: 2 (1,95).

Da giocare in multipla: Over 1.5 ospite (1,63) / Over 2.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 12+Over 1.5 (1,39) / Over 0.5 primo tempo (1,24).

I pronostici dell’altro anticipo della 29ª giornata di serie A e delle partite della 31ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet