Pronostici serie B: nell’anticipo Perugia-Benevento combobet per raddoppiare


Nella prima sfida della 31ª giornata di fronte due tra le migliori difese: in multipla da provare l’under 2.5 a 1,62

cittadella perugia serie b
Il Perugia sabato scorso ha pareggiato 1-1 a Cittadella (foto Twitter)

ROMA – La 31ª giornata di serie B si apre con l’anticipo del venerdì che mette di fronte Perugia e Benevento. Il turno di campionato è spalmato su quattro giorni e si chiuderà con due posticipi. Domenica alle 17:30 si gioca Cesena-Ternana mentre lunedì alle 20:30 è in programma Entella-Salernitana.

Intanto nell’anticipo di oggi ci sono in palio preziosi punti playoff, dove la lotta è apertissima.

Perugia-Benevento (ore 20:30)

Al Curi va in scena lo scontro diretto tra ottava e quarta forza del torneo. Il Perugia, dopo l’1-1 a Cittadella, è salito a 44 punti (gli stessi di Cittadella, Novara e Spezia) ed è ancora dentro ai playoff. Dietro ci sono Entella e Carpi a quota 43 mentre il Benevento con 48 punti vede ancora la promozione diretta.

I campani però nell’ultimo mese (2 vittorie e 2 sconfitte) hanno perso terreno da Spal, Frosinone e Verona. La squadra di Baroni deve tornare a vincere per sperare nella serie A senza passare dai playoff. Compito che al Curi non si preannuncia facile: per i bookmaker umbri favoriti con l’1 poco oltre il raddoppio (2,10).

Curiosità e statistiche. I precedenti dicono Perugia: i biancorossi non hanno mai perso negli ultimi cinque incroci con i campani (2 vittorie e 3 pareggi). L’ultimo colpo esterno in serie B del Benevento risale a un mese fa (1-0 a Vercelli) mentre i giallorossi non vincono al Curi dall’Aprile 2010 (1-2 nel campionato di Lega Pro).

Gli umbri hanno il migliore rendimento esterno della serie B mentre in casa faticano con 22 punti raccolti finora (5 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte). Di fronte ci saranno la seconda migliore difesa del campionato, quella del Benevento, e la quinta, quella del Perugia.

Da giocare in singola: 1X+Under 2.5 (2,00).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,62) / 1X+Under 3.5 (1,53).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,30) / 1X (1,25).

I pronostici delle altre partite della 31ª giornata di serie B e della 29ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet