Pronostici Europa League: 1 di Roma-Lione crolla a 1,73


Nel ritorno degli ottavi di finale i giallorossi devono ribaltare il ko per 4-2 dell’andata: Over 3.5 a 1,75

lione roma europa league pronostici
Roma e Lione si giocano l’accesso ai quarti di Europa League (foto Twitter)

ROMA – L’Europa League torna stasera, giovedì 16 Marzo, con le otto sfide del ritorno degli ottavi di finale. In campo l’unica italiana rimasta, la Roma, che deve ribaltare la sconfitta per 4-2 dell’andata con il Lione.

Roma-Lione (ore 21:05)

La rimonta subita in Francia rende difficile il passaggio del turno per la Roma, che ha bisogno di vincere con due reti di scarto (2-0 o 3-1). In caso di tre gol realizzati dal Lione ai giallorossi ne serviranno almeno tre di scarto per accedere ai quarti di Europa League. Il 4-2 per la Roma manderebbe invece le squadre ai tempi supplementari.

Spalletti, alla vigilia, ha affermato che i giallorossi hanno il 60% di possibilità di superare il turno. I bookmaker danno fiducia alla Roma, con il segno 1 sceso fino a 1,73. Il Lione però nelle ultime tre trasferte europee è imbattuto.

Curiosità e statistiche. Nell’unico precedente europeo tra i due club la Roma ha avuto la meglio sul Lione nel doppio confronto degli ottavi di Champions League 2006/2007. Dopo lo 0-0 all’Olimpico arrivò un 2-0 in Francia firmato da Totti e Mancini.

Bilancio in perfetto equilibrio per il Lione che ha affrontato 21 volte squadre italiane con 8 vittorie, 8 sconfitte e 5 pareggi. I francesi nelle ultime due partite di Europa League hanno messo a segno ben 11 reti.

Da giocare in singola: 1+Gol (2,50).

Da giocare in multipla: 12+Over 3.5 (1,95) / Over 3.5 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 casa (1,46) / Multigol 1-3 primo tempo (1,25).

I pronostici delle altre partite del ritorno degli ottavi di Europa League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet