Kong e La Bella e La Bestia 2017 in lingua originale negli UCI Cinemas


Mercoledì 15 e giovedì 16 marzo torna il doppio appuntamento con la rassegna “Film in English”

kong skull island
Kong: Skull Island in lingua originale negli UCI Cinemas il 15 marzo e La Bella e la Bestia 2017 il 16 marzo

ROMA – Saranno Kong: Skull Island e La Bella e La Bestia 2017 i film in lingua originale protagonisti della rassegna “Film in English”. Nelle multisale del circuito UCI Cinemas il doppio appuntamento dedicato alla proiezione dei film in lingua originale è per mercoledì 15 e giovedì 16 Marzo.

Kong: Skull Island

Gli spettatori potranno assistere al film in versione originale con sottotitoli in italiano. Sul grande schermo arriva la pellicola di Jordan Vogt-Roberts che racconta la storia del celebre e gigantesco gorilla.

Questa nuova versione vanta un cast d’eccezione composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman, John C. Reilly.

Quando: mercoledì 15 Marzo.

Orari: 19:50.

Prezzo: il ridotto previsto per il mercoledì.

La Bella e la Bestia 2017

Sul grande schermo arriva la versione originale con sottotitoli in italiano del live action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La Bella e La Bestia 2017 è il film diretto da Bill Condon con Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e del suo principe anticonvenziale.

Il cast è inoltre composto da Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett.

Quando: giovedì 16 Marzo.

Orari: saranno disponibili su www.ucicinemas.it.

Prezzo: è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.