X Factor cerca la nuova pop star nel Centro Italia: tappe a Perugia e Siena


Il 18 marzo il van del programma sarà anche a San Benedetto del Tronto

x factor 2017
Le tappe di X Factor On the Road

ROMA – Continua il viaggio del van targato X Factor in cerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà sabato 18 marzo a San Benedetto del Tronto per poi spostarsi domenica 19 a Perugia e approdare lunedì 20 a Siena.

Per quanto riguarda la tappa di San Benedetto del Tronto, l’appuntamento è dalle 11 alle 18 in Piazza Giorgini (di fronte all’Hotel Calabresi).

A Perugia il van di X Factor stazionerà in Piazza IV Novembre (lato Palazzo dei Priori). Infine, a Siena l’appuntamento è al Polo Universitario San Niccolò in Via Roma 56.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti. Lungo lo Stivale da Nord a Sud, isole comprese, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Il tour apre l’edizione 2017 e, in vista dei casting, iscriversi è facile. Basta compilare il form online sul sito www.xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

Per poter partecipare ai casting, i candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni effettuate tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.