Pronostici serie A: nel posticipo Lazio-Torino da provare la combobet


In multipla pagano bene il segno 1 e il Gol entrambi in lavagna a 1,55

pronostici serie a posticipo lazio-torino
Nell’ultimo turno di serie A la Lazio ha vinto 2-0 a Bologna (foto Twitter)

ROMA – La 28ª giornata di serie A si completa stasera, lunedì 13 marzo, con il posticipo Lazio-Torino. Match fondamentale per la corsa all’Europa dopo i risultati delle altre partite. I biancocelesti (53 punti) sono scesi al quinto posto, scavalcati dall’Inter (54) che ha vinto 7-1 lo scontro diretto con l’Atalanta. Inoltre il terzo posto, occupato dal Napoli (60 punti) vittorioso con il Crotone, è distante ora sette lunghezze per la squadra di Inzaghi.

Lazio-Torino (ore 20:45)

Dopo quattro vittorie di fila tra serie A (l’ultima a Bologna) e Coppa Italia la Lazio cerca il pokerissimo. I bookmaker credono nel successo dei padroni di casa con il segno 1 in lavagna a 1,55.

All’Olimpico arriva il Torino di Mihajlovic, ex biancoceleste, che ha poco da chiedere al campionato. I granata, con 39 punti, ormai sono troppo lontani dalla zona Europa. L’unico obiettivo è legato ai singoli, più che alla squadra, con la corsa del “Gallo” Belotti al titolo di capocannoniere.

Curiosità e statistiche. La Lazio, reduce da cinque risultati utili consecutivi, ha la terza migliore difesa della serie A con 29 reti subite. Il Torino segna quasi due gol a partita di media ma ne subisce altrettanti. Non sorprendono troppo, dunque, i quattro Over 3.5 consecutivi centrati dalla squadra di Mihajlovic nelle ultime quattro partite.

Sul fronte dei precedenti, i granata non vincono all’Olimpico addirittura dal 21 novembre 1993 (1-2). Nove delle ultime tredici vittorie della Lazio si sono concluse invece con più di tre reti totali realizzate nel match (Over 2.5).

Da giocare in singola: 1+Over 2.5 (1,90).

Da giocare in multipla: 1 (1,55) / Gol (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 12+Over 1.5 (1,33) / Over 0.5 primo tempo (1,24).

I pronostici di Verona-Ascoli, posticipo della 30ª giornata di serie B, sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet