Pronostici serie A: 1+Over 3.5 di Napoli-Crotone a 2,05


Nel posticipo delle 20:45 tra Palermo e Roma crolla la quota del segno 2 (1,35)

pronostici serie a
Nell’ultimo turno di serie A il Napoli ha vinto 2-1 lo scontro diretto con la Roma (foto Twitter)

ROMA – La 28ª giornata di serie A, dopo gli anticipi Juventus-Milan e Genoa-Sampdoria, si completa tra domenica e lunedì. Oggi sono in programma sette partite mentre il posticipo del lunedì è Lazio-Torino.

Tra i match di domenica riflettori puntati sulle inseguitrici della capolista Juventus. La Roma alle 20:45 fa visita al Palermo mentre alle 15 il Napoli ospita il Crotone.

Napoli-Crotone (ore 15)

Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid il Napoli si rituffa in campionato. La squadra di Sarri, dopo aver vinto una settimana fa lo scontro diretto con la Roma si è riportata a -2 dai giallorossi, secondi in classifica.

Al San Paolo arriva il Crotone, penultimo e ormai con un piede e mezzo in serie B. Per Hamsik e compagni sono vietati passi falsi in un match “scontato” per i bookmaker con il segno 1 a 1,13.

Curiosità e statistiche. Il Napoli ha il migliore attacco della serie A con 62 gol realizzati e detiene anche il primato di Over 2.5 (sono 18 in 27 partite). Il Crotone ha il peggiore rendimento esterno: lontano dallo Scida non ha mai vinto e ha ottenuto solo due punti con appena 7 reti fatte.

Da giocare in singola: 1+Over 3.5 (2,05).

Da giocare in multipla: Over 2.5 casa (1,55) / Multigol 3-6 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: / 1+Over 1.5 (1,20) / Over 0.5 primo tempo (1,20).

Palermo-Roma (ore 20:45)

Tre sconfitte di fila (quattro nelle ultime cinque gare disputate tra serie A ed Europa League) hanno incrinato le certezze della Roma. I giallorossi, dopo la batosta di Lione, sono obbligati a battere il Palermo per non vedersi scavalcare al secondo posto dal Napoli. La squadra di Spalletti, dopo la vittoria della Juventus con il Milan nell’anticipo di venerdì, è piombata anche a -11 dalla vetta.

Dall’altra parte il Palermo ha, probabilmente, l’ultima chance per sperare nella salvezza. I rosanero, passati di mano dopo l’addio di Zamparini alla presidenza, sono terzultimi e nelle ultime quattro gare hanno raccolto appena un punto.

Curiosità e statistiche. La Roma ha il secondo miglior attacco del torneo con 58 reti. I siciliani invece hanno la terza peggiore difesa della serie A con 53 reti al passivo. Finora hanno vinto solo tre volte in campionato e hanno il peggior rendimento interno (5 punti).

Da giocare in singola: Multigol 3-5 (1,85).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,55) / 2+Over 1.5 (1,52).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 2 (1,35) / Over 0.5 primo tempo (1,27).

I pronostici delle altre partite della 28ª giornata di serie A e dei posticipi della 30ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet