Pronostici serie A: in multipla da provare il gol di Genoa-Sampdoria


Stasera nel derby della Lanterna attenzione anche alla combobet “1X+Over 1.5” a 1,70

pronostici serie a
Il derby Genoa-Sampdoria promette gol e spettacolo (foto Twitter)

ROMA – La 28ª giornata di serie A, dopo l’anticipo Juventus-Milan, propone un altro piatto forte al sabato. L’altro anticipo, infatti, è il derby Genoa-Sampdoria che promette spettacolo. Il turno spezzatino della massima serie si chiuderà con il posticipo di lunedì (Lazio-Torino).

Genoa-Sampdoria (ore 20:45)

Senza più obiettivi stagionali, il derby della Lanterna assume un significato particolare per Genoa e Sampdoria. I rossoblu nell’ultimo turno di serie A hanno ottenuto la prima vittoria del 2017 che ha messo fine a un periodo buio, culminato con l’esonero di Juric.

Dall’altra parte i blucerchiati, dopo un avvio di stagione con più ombre che luci hanno ingranato la marcia giusta. La Sampdoria infatti è in serie positiva da sei partite (quattro vittorie e due pareggi). Con queste premesse lo spettacolo a Marassi sembra assicurato.

Curiosità e statistiche. L’ultimo pareggio tra le due squadre risale a poco più di due anni fa. Il 24 febbraio 2015 finì 1-1. Entrambe sono reduci da quattro over 1.5 di fila e gli ultimi tre derby si sono conclusi con almeno tre reti totali realizzate.

Il Genoa in stagione per undici volte ha chiuso il primo tempo sullo 0-0. Solo l’Empoli con 14 ne ha totalizzati di più.

Da giocare in singola: Over 2.5 (1,75).

Da giocare in multipla: 1X+Over 1.5 (1,70) / Gol (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,45) / Multigol 2-5 (1,35).

I pronostici delle altre partite della 28ª giornata di serie A e della 30ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet