UCI Cinemas: domenica La Bella e La Bestia a 3 euro con Kids Club


Il film per bambini in programma il 12 marzo in 35 multisale del circuito: prezzo speciale valido anche per gli adulti

la bella e la bestia
La Bella e La Bestia torna sul grande schermo nella versione del 1991

ROMA – Sarà La Bella e La Bestia il film per bambini protagonista questa settimana della rassegna Kids Club. In 35 multisale del circuito UCI Cinemas domenica 12 marzo alle ore 11 si potrà vedere il film al prezzo speciale di 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

La Bella e La Bestia è il primo film d’animazione a essere candidato per l’Oscar al Miglior Film. Diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, il racconto di Belle e del suo inusuale principe torna sul grande schermo nella versione del 1991.

Le multisale UCI dove vedere il film

Di seguito ecco le multisale UCI in cui sarà proiettato il film.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

La trama de La Bella e La Bestia

Belle è una giovane donna che ama leggere e brama l’avventura, costretta a vivere in un piccolo villaggio che le sta stretto. Un giorno suo padre, un anziano signore un po’ eccentrico, si trova per caso in castello misterioso.

È la dimora della Bestia e dei suoi particolari domestici, tutti imprigionati da un terribile incantesimo. La magia si infrangerà solo se una fanciulla si innamorerà del principe maledetto prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l’ultimo petalo. Decisa a salvare il padre, Belle si offrirà al posto e scoprirà che anche la Bestia ha un lato buono.