Era scomparso a Brescia il 2 marzo: 41enne ritrovato a Roma Termini


Di Luca Inverardi non si avevano più notizie dal 2 marzo: è stato riconosciuto da una pattuglia della Polizia Ferroviaria

roma termini polizia
Con il ritrovamento avvenuto a Roma Termini salgono a 1.571 le persone rintracciate dal 2016 dalla Polizia Ferroviaria

ROMA – Si è concluso con il lieto fine il caso della scomparsa di Luca Inverardi, 41enne di cui non si avevano più notizie dallo scorso 2 marzo.

L’uomo, scomparso dalla propria abitazione di Passirano in provincia di Brescia, è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria alla stazione di Roma Termini.

La pattuglia in servizio presso lo scalo ferroviario ha avvicinato l’uomo, che girovagava a Roma Termini apparentemente senza una meta.

Gli agenti hanno subito avvisato i familiari del 41enne, che hanno raggiunto la Capitale e hanno già riabbracciato il proprio caro.

Il caso di Luca Inverardi era stato portato all’attenzione della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, sul cui sito internet era stata già creata una scheda nella sezione “scomparsi”.

Con il ritrovamento avvenuto a Roma Termini salgono a 1.571 le persone rintracciate dal 2016 in tutto il territorio nazionale dalla Polizia Ferroviaria. Tra questi, 1.468 sono minori.

Appena tre giorni fa si era concluso nel migliore dei modi anche un altro caso di scomparsa che aveva riguardato la provincia di Brescia.

Una donna, la cui auto era stata rinvenuta bruciata il 24 febbraio, due giorni dopo la sua scomparsa, è stata ritrovata in buone condizioni di salute.